Più sicurezza comporta una migliore qualità della vita.

I nostri impianti di sorveglianza sono in grado di garantirla, grazie a un controllo a tutto tondo che previene episodi spiacevoli e consente una supervisione anche in zone critiche. La versatilità e la completezza del pacchetto  ci dà la possibilità di far fronte a diverse esigenze di copertura, installazione e dettaglio. Assicurando in ogni situazione la tranquillità di un’assoluta tutela.

Tecnologia IP

Le telecamere IP da 2 a 8 Mpx (4K) garantiscono riprese anche con bassissima luminosità; offrono funzioni di analisi video che analizzano le immagini rilevando comportamenti anomali; consentono una compressione video H.265 che permette un'ottimizzazione sia dello storage dei dati nell'NVR (disponibili fino a 64 canali) che di trasmissione sulla rete.

Ideale per le grandi aree business, è utilizzabile anche in ambiente domestico per la superiore qualità delle immagini video.


Tecnologia AHD

La gamma di telecamere AHD da Full HD a 4 Mpx coniuga l'alta risoluzione alla facilità di installazione di quella analogica. Telecamere innovative, configurabili facilmente e velocemente da OSD. Soluzioni versatili e complete pensate per avere sempre tutto sotto controllo con la massima precisione.


Le caratteristiche degli impianti di videosorveglianza che installiamo:

  •    Personalizzazione: realizziamo impianti di videosorveglianza su misura; secondo le esigenze del cliente, l’ambiente installativo (clima e struttura) e rispettando le normative vigenti.
  •     Formazione: teniamo molto alla formazione della nostra clientela. In seguito all’installazione delle telecamere insegniamo ai clienti l’utilizzo del sistema,le funzionalità e le potenzialità.
  • Certificazione: il sistema una volta installato verrà collaudato, consegnando al cliente la dichiarazione di conformità dell’impianto.
  • Qualità: i prodotti utilizzati sono prodotti specifici per la sicurezza e tutti possiedono il certificato IMQ
  • Garanzia: per ogni impianto installato assicuriamo un periodo di garanzia nel rispetto delle regole del codice del consumo.
  • Gestione da remoto: sarà possibile gestire il sistema da remoto, muovere l’inquadratura delle telecamere (se dotate di tale funzionalità), visualizzare le immagini in tempo reale e visionare le registrazioni passate; il tutto da una semplice applicazione sul tuo smartphone (scaricabile gratuitamente per i dispositivi Apple ed Android).

Alcuni dei nostri impianti