COME FUNZIONA UN SISTEMA DI ALLARME

Un sistema di allarme è un elemento di sicurezza passivo ed è in grado, in modo automatico, di rilevare, avvertire e dissuadere di fronte a possibili problemi. Grazie alla presenza di sensori posizionati all’interno o all’esterno dell’abitazione, esso rileva la presenza di intrusi e immediatamente avvisa le persone inserite nella lista di sicurezza via telefono, sms o applicazione internet. Per proteggere l’abitazione si possono installare differenti tipi di impianti allarme, dal sistema cablato a quello wireless. Le due tipologie sono fondamentalmente uguali, sono diverse solo per quanto riguarda l’installazione.
 Valutiamo meglio le diverse tipologie.

CENTRALE SERIE X 

CENTRALE DI ALLARME

 La centrale può essere controllata da smartphone e tablet attraverso la nuova applicazione AMC PLUS (iOS/Android) con modulo IP e/o modulo GPRS/3G. La programmazione può essere eseguita localmente con la tastiera oppure software via cavo. La programmazione con il software può essere eseguita da remoto con modulo IP e/o modulo GPRS/3G.

AMC MANAGER

è l'applicazione AMC disponibile gratuitamente sia per piattaforma Android che Apple. E' un'applicazione con un'interfaccia molto semplice ed intuitiva che permette di gestire la centrale d'allarme e l'automazione della vostra abitazione in qualsiasi momento e ovunque voi siate.




UNIKA 

 è una tastiera touchscreen con schermo 5 pollici e sottile cover in ABS. E’ dotata di un’interfaccia grafica intuitiva e di facile utilizzo. Con solo qualche tocco è possibile gestire tutte le funzionalità della tastiera. Ampio schermo e design elegante fanno della tastiera Unika un prodotto unico nel suo genere e al passo con i tempi.